Sensori inerziali Tsec con campi magnetici permanenti

Addio alle tradizionali tecnologie passive. Clic Serie V, i sensori inerziali di Tsec con tecnologia brevettata Magnasphere, sono dotati di un nuovo principio di funzionamento ibrido inerziale/magnetico.

A differenza delle soluzioni classiche, in cui la sfera metallica che reagisce alle vibrazioni è tenuta in equilibrio dalla forza di gravità, nei sensori Clic ad agire sono i campi magnetici permanenti. Quando il loro equilibrio è disturbato da forti vibrazioni, avviene l’apertura del circuito elettrico.

Questi innovativi sistemi possono essere applicabili però in qualsiasi frangente grazie a una taratura dei campi magnetici che, studiata nei dettagli, garantisce un’elevata compatibilità con le più diffuse schede di analisi.

Infatti, gli intervalli di tempo dell’apertura e la loro ciclicità – in pratica la capacità di risposta dei sensori – è molto simile a quella garantita dai modelli classici. Inoltre si possono installare liberamente, senza vincoli di orientamento e posizionamento. A renderli affidabili e duraturi concorrono infine la qualità dei materiali, la ridotta massa della sfera e il robusto involucro metallico interno che li protegge da sbalzi di temperatura.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here