Sensore di presenza Vimar a servizio della domotica

Il sensore di presenza da incasso del sistema di antintrusione By-alarm di Vimar (Marostica – VI), abbinato alle placche Arké Classic in reflex con nuova finitura color avorio, è in grado di coniugare design, sicurezza ed efficienza energetica.

Il dispositivo svolge il compito di detector per l’impianto d’allarme, garantendo la sicurezza dei beni e delle persone all’interno degli edifici. Il sensore a microonde e il sensore infrarosso di cui è dotato sono in grado di segnalare il passaggio di persone o animali nell’area precedentemente impostata; mentre la doppia tecnologia consente di rendere il sensore insensibile alle più comuni cause di falsi allarmi.

Non solo, essendo totalmente integrabile con il sistema domotico By-me, By-alarm consente di gestire anche le automazioni domotiche tramite i suoi sensori e contatti i quali, quando il sistema antintrusione è disinserito, possono controllare l’accensione delle luci o la chiusura della climatizzazione, evitando così qualsiasi spreco. Dal punto di vista estetico, inoltre, l’abbinamento alle placche Arké Classic in reflex, anche con la finitura avorio che completa l’offerta cromatica della serie, permette di arredare gli ambienti in modo discreto anche quando si installa l’impianto d’allarme.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here