Sempre connessi con il videocitofono del futuro

Rispondere al videocitofono, aprire il cancello o accendere le luci? Da casa o da smartphone, ovunque ci si trovi, è ora possibile con il nuovo modello proposto da Vimar.

Ispirato alla leggerezza e alla sobrietà delle linee che caratterizzano tutti i modelli della serie Tab, il videocitofono TAB 7S di Vimar, sfoggia un profi lo sottile e un design elegante ed essenziale in armonia con qualsiasi contesto abitativo. Disponibile con tecnologia Due fi li Plus e IP, dotato di tastiera capacitiva, grande monitor LCD a colori da 7” con una risoluzione delle immagini 800 x 480 pixel e ampio altoparlante per comunicare con chiarezza sonora verso l’esterno, può anche sostituire videocitofoni già installati su impianti di videocitofonia  Elvox con tecnologia Due Fili e Due Fili Plus.

VIDECITOFONO vivavoce Tab 7S con display a colori LCD 7” touch-screen capacitivo e Wi-Fi integrato, disponibile in bianco e in nero.

Tecnologia IP e due fili plus

Oltre alle tradizionali funzioni videocitofoniche (risposta alla chiamata, apertura cancello, chiamata intercomunicante e accensione luci) Tab 7S – grazie al Wi-Fi integrato e all’App Video Door – consente di accedere a tutte le funzionai da smartphone e tablet anche da remoto. Basta un semplice tocco sul proprio dispositivo mobile per gestire le chiamate in completa libertà. Disponibile sia in tecnologia Due Fili Plus che in tecnologia IP, TAB 7S offre un display da 7” touch, sensibile e immediato, per attivare i comandi con un semplice tocco.

FUNZIONALITÀ. Intuitiva tecnologia che lo contraddistingue consente inoltre di inviare e ricevere messaggi testuali

Servizi integrati

La sofisticata quanto intuitiva tecnologia che lo contraddistingue consente inoltre di inviare e ricevere messaggi testuali con gli altri videocitofoni installati nell’edificio, di monitorare le telecamere di videosorveglianza e di accedere ad un servizio di segreteria videocitofonica.

 

 

«TUTTO SOTTO CONTROLLO CON L’APP DEDICATA»
Matteo Rocchetto, Product Manager Videocitofonia di Vimar.

«Tab 7S è innovativo perché grazie all’App dedicata Video Door, oltre a consentire la ricezione della chiamata, permette l’attivazione delle telecamere presenti nelle targhe, l’apertura della serratura, l’accensione delle luci scale e la chiamata intercomunicante con il videocitofono; sono possibili inoltre le attivazioni ausiliarie come ad esempio l’irrigazione del giardino o l’apertura di un cancello automatico. Il display a colori LCD 7” touch-screen capacitivo, che permette azioni come lo swipe e il drag&drop per lo scorrimento dei menù e le personalizzazioni. Permane inoltre la tastiera capacitiva a sfioramento per le funzioni videocitofoniche di base e le chiamate intercomunicanti, tipica della serie Tab. È disponibile anche la videosegreteria, con capacità di registrazione fi no a 100 videomesaggi, consultabili dal videocitofono e notificati anche sull’app Video Door. Tab 7S è dotato anche di teleloop per protesi acustiche e guida tattile per non vedenti. È facile da montare grazie alla staffa per il fissaggio a parete o su scatola rettangolare o rotonda, che consente una rapida sostituzione di un Tab di precedente versione. L’alimentazione viene fornita dal bus per la versione Due Fili Plus, mentre per la versione IP è PoE». 

CARTA D'IDENTITÀ
Oggetto:
TAB 7S
Proposto da:
Vimar Spa
Tipologia prodotto:
videocitofono
Applicazioni:
nuove costruzioni e ristrutturazioni, dall’abitazione monofamiliare fino al grande building
Peculiarità:
• touch screen capacitivo da 7’’
• Wi-Fi integrato
• invio e ricezione messaggi testuali (solo su modello IP)
• segreteria videocitofonica
• stream delle telecamere TVCC
• app video door IP per eseguire da remoto le funzioni presenti nel videocitofono

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here