Scatole porta frutti da incasso Vimar, ideali per la ristrutturazione

Performance di alto livello anche per installazioni in pareti in materiale leggero come il cartongesso. Vimar ha sviluppato una gamma di scatole porta frutti da incasso che assicura queste caratteristiche, rispondendo così a un mercato delle costruzioni che guarda con crescente interesse anche alle ristrutturazioni.

Possono essere installate in modalità tradizionale ovvero dal fronte, forando la parete e infilando la scatola per poi fissarla con viti a serraggio progressivo, o all’interno della parete, grazie a un apposito accessorio multifunzione che può essere utilizzato come dima di centraggio per la foratura e per applicazioni di scatole in batteria.

Questo tipo di installazione -disponibile per le scatole da 2, 3 e 4 moduli- consente inoltre di ottenere più spazio, con almeno 1 cm in più di profondità su una sola lastra, così da migliorare la gestione del cablaggio dei frutti.

Infine, a garantire un’elevata resistenza all’installazione concorrono le apposite alette laterali, che conferiscono maggiore stabilità all’installazione, e le viti a serraggio progressivo, che permettono l’installazione dal fronte su pareti da 1 a 38 mm di spessore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here