Scaricatori da sovratensione Zotup: disponibile il nuovo catalogo

Scaricatori da sovratensioneZotup S.r.l. – produttore italiano di scaricatori da sovratensione – nasce nel 1986 come Con.Trade S.r.l.

In occasione del trentesimo anniversario, l’1 gennaio 2016, con il lancio di una nuova famiglia di prodotti dalla tecnologia nuova e innovativa, decide di cambiare veste in Zotup S.r.l., lasciando invariati gli altri dati societari.

Ad oggi, l’azienda è giunta al terzo anno dal lancio sul mercato della nuova gamma di scaricatori: una tecnologia sviluppata in quattro anni e mezzo di ricerca e sviluppo e supportata da oltre 330 test in laboratorio. Con quattro brevetti internazionali, Zotup costituisce di fatto il nuovo stato dell’arte nelle protezioni da sovratensioni per i circuiti di alimentazione in bassa tensione.

A tre anni dal lancio, Zotup lancia il nuovo catalogo 2018, implementato con ulteriori nuovi prodotti e tante novità.

Non solo prodotti, ma anche informazioni utili per il progettista, l’installatore, il quadrista e il distributore: il catalogo è aggiornato con le normative di riferimento; è inoltre presente una sezione esplicativa per la classificazione e la selezione degli spd e la terminologia di settore.

Dopo una prima parte introduttiva, vengono presentate le caratteristiche innovative della gamma Zotup: Funzione Fusibile Integrata (ff), Indicazione progressiva delle prestazioni dello Scaricatore, Possibilità d’impiego dello scaricatore in ambienti con elevato tasso d’inquinamento conduttivo (PD 3) e temperature elevate (-40°/+80°C).

Successivamente sono presentati gli scaricatori di sovratensione in bassa tensione con le relative schede tecniche. Le soluzioni di bassa tensione sono suddivise per applicazioni in CA, base in CA, applicazioni richiedenti un addizionale filtro di rete antidisturbo, applicazioni in turbine eoliche, in corrente continua DC, in impianti fotovoltaici, in impianti di illuminazione pubblica. Seguono gli SPD per telecomunicazione e segnale e quelli per trasmissione dati. Ancora, spazio agli spinterometri di isolamento (ISG) per sistemi di protezione da fulmine e limitatori di bassa tensione per uso in sistemi di trazione ferroviaria. Infine, un’ultima parte è dedicata agli scaricatori per sistemi di media tensione.

È possibile consultare il nuovo catalogo Zotup 2018 scaricandolo direttamente dal sito, (http://www.zotup.com/it/servizi/download) oppure richiedendolo alla forza vendita.

Ancora, per scoprire il catalogo e tutte le novità di settore, il team Zotup sarà presente presso tutti i seminari di formazione CEI 2018, in qualità di sponsor dell’iniziativa, e presso le fiere di settore Elettrica 2018 (Novara – 12 -15 aprile) ed Elettromondo 2018 (Fiera di Padova, 19-21 aprile).

Ultimi ma non meno importanti, i seminari della Zotup Academy, che ha già ripreso nel 2018 con due seminari organizzati a Mantova e Milano in collaborazione con il Collegio dei Periti e l’Ordine degli Ingegneri delle relative provincie e molti altri in programma nel corso dell’anno.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here