RS Components: accordo di distribuzione globale con Chauvin Arnoux

Da sinistra a destra: StéphaneMaffli, RS Components; Didier Goguelin, RS Components; Patrick Yaicle, Chauvin Arnoux;  Eva Laviolette, RS Components; Ian Thomson, RS Components; Vincent Pelletier, Chauvin Arnoux; Pascal Derive, Chauvin Arnoux.
Da sinistra a destra: Stéphane Maffli, RS Components; Didier Goguelin, RS Components; Patrick Yaicle, Chauvin Arnoux; Eva Laviolette, RS Components; Ian Thomson, RS Components; Vincent Pelletier, Chauvin Arnoux; Pascal Derive, Chauvin Arnoux.

RS Components ha siglato un accordo di distribuzione globale con Chauvin Arnoux, azienda specializzata in strumenti di misura e collaudo elettrici, che va a consolidare il rapporto di partnership già esistente estendendolo a tutti i mercati delle regioni Asia-Pacifico ed EMEA (Europa, Medio Oriente ed Africa). Forte di una competenza maturata in oltre cento anni di attività nel settore della misura, Chauvin Arnoux progetta e produce una serie di strumenti di misura adatti ad una vasta gamma di applicazioni nel settore dell’elettronica e dell’elettrotecnica.

I prodotti disponibili a magazzino da RS Components comprendono multimetri digitali palmari, tester, analizzatori e oscilloscopi; così come misuratori di consumi e trasduttori digitali per misurare, verificare, registrare e monitorare il comportamento delle reti elettriche a media e a bassa tensione, ad esempio, in quadri elettrici, impianti industriali e reti di distribuzione dell’energia.

“La presenza globale delle rete di distribuzione di RS è una delle ragioni che ci ha spinto ad ampliare la partnership, che ci dà la possibilità di raggiungere più facilmente i potenziali clienti in queste regioni tramite un nuovo canale”, afferma Pascal Derive di Chauvin Arnoux. “RS è molto conosciuta come fornitore di strumenti di misura elettrici affidabili e questa partnership di successo continuerà a favorire la crescita rendendo più semplice e comodo l’acquisto dei nostri strumenti di misura da parte della clientela di tutto il mondo”.

“Chauvin Arnoux è un marchio ben conosciuto tra i nostri clienti interessati alla strumentazione elettrica”, afferma Valerie Ramon, Global Head of Electrical Test &Measurement di RS. “Questo accordo estende all’intera regione EMEA e Asia Pacifico l’eccellente relazione già da tempo attiva in alcuni mercati europei, facilitando l’acquisto di questi prodotti da parte di tutta la nostra clientela globale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here