Energia al Roma Convention Center coi gruppi di continuità Riello UPS

gruppi di continuità
Salvatore Moria, Direttore Commerciale Italia di Riello UPS
Affidabilità e qualità dell’alimentazione elettrica del Roma Convention Center ‘La Nuvola’ assicurate dai gruppi di continuità Riello UPS

Riello UPS, brand del gruppo Riello Elettronica, ha contribuito alla realizzazione di una grande opera dell’architettura italiana, fornendo i propri gruppi di continuità per la protezione dell’energia del Roma Convention Center ‘La Nuvola’, l’avveniristico centro congressi della Capitale progettato dall’architetto italiano Massimiliano Fuksas e caratterizzato da un approccio ecocompatibile.

Per assicurare la continuità dell’energia e la protezione da blackout e disturbi di rete, Riello UPS ha messo in campo il meglio della tecnologia, fornendo dispositivi per proteggere e assicurare energia, UPS per una potenza complessiva di oltre un Megawatt.

I gruppi di continuità sono stati destinati a garantire il funzionamento di impianti di sicurezza come i soccorritori delle luci di emergenza (soccorritori ìCSS) o il sistema antintrusione, e delle attività quotidiane del centro come per esempio le postazioni dei traduttori interattivi, i banchi regia delle sale congressuali e dell’auditorium e gli uffici.

“Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti e coinvolti nella progettazione del sistema di protezione della continuità dell’energia di questo Convention Center dallo straordinario valore artistico e tecnologico. L’opportunità di poter condividere il nostro know how e di mettere a disposizione di questo progetto la collaudata affidabilità delle nostre soluzioni ci rende orgogliosi.” – dichiara Salvatore Moria, Direttore Commerciale Italia di Riello UPS“La Nuvola è stato sin dal primo momento un progetto ambizioso, un simbolo di quell’eccellenza italiana che Riello UPS promuove da sempre e del quale fa parte con grande entusiasmo. Con i nostri UPS – continua Moria – abbiamo fornito una soluzione made in Italy su misura, tecnologicamente all’avanguardia e affidabile sotto tutti gli aspetti, frutto dell’esperienza Riello UPS. Non solo – conclude Moria – con i nostri servizi post vendita garantiamo la stessa qualità e affidabilità, offrendo così al cliente un servizio a 360°, dalla progettazione all’assistenza tecnica”.

gruppi di continuità

I numerosi dispositivi Riello UPS installati, appartenenti a più famiglie di prodotto e basati su diversi tipi di tecnologie (MHT 200 P, MHT 160, MST 100, MST 20, SDL 6000 – SENTINEL DUAL HIGH POWER…) sono accomunati da tre caratteristiche fondamentali: l’altissima efficienza energetica, la qualità costruttiva e la tecnologia avanzata di progettazione e l’assoluta affidabilità, peculiarietà che ne ha fatto la scelta ideale per proteggere le più critiche applicazioni de La Nuvola. Grazie al personale altamente qualificato, Riello UPS è riuscita a gestire la commessa con grande professionalità, superando le sfide di progettazione

Recentemente, il Roma Convention Center è stato teatro di un evento al quale Riello UPS ha preso parte da protagonista: la presentazione del GP di Roma 2018 del Campionato FIA di Formula E (la Formula 1 elettrica). Riello UPS sarà infatti main sponsor del team ufficiale Audi Sport Abt Schaeffler per la stagione 2017/2018 e il suo logo campeggerà sugli alettoni anteriori delle monoposto Audi Sport Abt Schaeffler e sulla tuta dei piloti Lucas Di Grassi e Daniel Ab e di messa in opera dei sistemi di continuità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here