Ristrutturare l’illuminazione industriale

industrialeCompact High Bay LED è il nuovo apparecchio LED high bay che Osram ha progettato per applicazioni industriali. Rappresenta un’alternativa valida per la sostituzione 1:1 dei sistemi tradizionali equipaggiati con lampade HIE/HIT o HSE/HST da 250 W e 400 W, garantendo un risparmio fino al 68% di energia, senza i costi di manutenzione richiesti dalla sostituzione periodica delle lampade.

Il sistema LED di cui è dotato ha un’efficienza fino a 96 lm/W e una service life fino a 50mila ore. È un apparecchio particolarmente robusto e resistente, grazie al corpo in pressofusione di alluminio e all’involucro in policarbonato.

Inoltre, è stato progettato per funzionare con un intervallo di temperature molto ampio, compreso tra -20 e +40 °C, con un grado di protezione IP65 e IK08 che lo rende particolarmente adatto a condizioni ambientali difficili.

Per quanto riguarda l’installazione, è estremamente pratico e semplice, ed è caratterizzato da un punto unico di montaggio con accessori plug & play, grazie alla dotazione del cavo preassemblato. Può essere sospeso a una catena o montato in appoggio al soffitto tramite le apposite staffe ed è adatto ad aree di applicazione industriali e commerciali, locali di servizio e zone di passaggio, anche in caso di altezze di installazione da 6 a 15 metri.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here