Il climatizzatore inverter che abbina risparmio e confort

 

Toshiba super daiseikai 8 ambientata bassa ris (2)

Toshiba Italia Multiclima propone Super Daiseikai 8, che offre tanti confort, tra cui la silenziosità, (con un livello sonoro di 20dBA sia in raffrescamento che riscaldamento per la taglia 10).

La classe energetica A+++ sia in raffrescamento che in riscaldamento (nelle taglie 10-13 kW) con il suo indice di efficienza energetica nominale da record con SEER fino a 9,1 e COP fino a 5,2 posizionano questo prodotto tra i più energeticamente efficienti del mercato.

Il compressore Twin Rotary Toshiba di ultima generazione con tecnologia Inverter Vettoriale è in grado di adattarsi alle esigenze puntuali, ottimizzando le condizioni di efficienza in funzione del reale carico richiesto. Può essere gestito e regolato comodamente a distanza tramite WiFi e con un’App, da cellulare, tablet o pc.

Il climatizzatore Super Daiseikai 8 offre massime prestazioni e minimo consumo, racchiudendo il meglio della tecnologia Toshiba per il residenziale. È l’ultima generazione della serie Daiseikai che unisce tecnologia e design.

Toshiba Daiseikai Side_Louver C

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here