Radiocomandi a pulsantiera M880 Wave2 di Imet

La nascita della nuova serie di radiocomandi M880 ha coinvolto anche i modelli di radiocomandi a pulsantiera per i quali Imet ha studiato e progettato un restyling non solo estetico, ma anche tecnologico e funzionale. Il risultato di questa continua innovazione è il modello M880 Wave2.

Come già nella precedente serie M550, la gamma di prodotti Wave2 si suddivide nelle due versioni S e L, ovvero Wave2 S e Wave2 L, ma con sostanziali differenze rispetto al passato.

Una delle principali novità è la sostituzione della batteria NiMH con una batteria ai polimeri di litio che permette l’utilizzo ininterrotto del radiocomando fino ad un massimo di venticinque ore.

A differenza di quanto accadeva nella precedente serie M550, in cui il display era una prerogativa della sola versione L, entrambi le versioni del nuovo modello Wave2 (S e L) possono ora essere dotate di un display grafico.

Imet ha, inoltre, pensato anche alle condizioni di lavoro più difficili e che necessitano di operare anche nelle ore notturne o in ambienti con scarsa illuminazione ed ha predisposto il nuovo modello Wave2 con un’opzione unica ovvero un illuminatore a led che consente di avere il controllo dei pulsanti che si stanno azionando nonché la funzione di torcia.

Dal punto di vista estetico, il nuovo modello M880 Wave2 si presenta come naturale evoluzione del M550 Wave, ma con delle forme che sono frutto di un design ancor più ricercato, figlio di linee più pulite che ne conferiscono un aspetto snello, armonioso e semplificato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here