Quadri in vetroresina

Robusti e idonei per qualsiasi tipo di installazione indoor o outdoor, i quadri Pedro di Bocchiotti (Arenzano, GE) sono stati ideati specificamente per consentirne un montaggio facile, veloce e sicuro. Sia nella versione a porta cieca sia in quella con oblò, i quadri Pedro sono disponibili in sette dimensioni per andare incontro alle diverse esigenze installative.

Caratterizzati da un grado di protezione IP66 e di resistenza IK10, i quadri in vetroresina di Bocchiotti dispongono di guide interne, presenti lungo i fianchi, che offrono la possibilità di installare la ricca dotazione di accessori su differenti livelli di profondità, una soluzione a vantaggio della versatilità di utilizzo poiché garantisce all’installatore la massima libertà di configurazione del quadro. I sistemi di montaggio a incastro e l’utilizzo di viti a un quarto di giro assicurano un fissaggio rapido e sicuro degli accessori; agendo semplicemente sulle viti del supporto per guide DIN, si possono effettuare regolazioni in profondità, consentendo l’utilizzo di attrezzature con differenti ingombri standard.

La versatilità di utilizzo è poi garantita anche dai sistemi di fissaggio (staffe e/o attacchi a palo) che rendono i quadri Pedro sfruttabili in differenti ambiti indoor (per esempio, magazzini, siti produttivi e centri commerciali) ed outdoor (per esempio, impianti fotovoltaici, trattamento acque ed alimentazione segnaletica stradale).

I telai dei quadri Pedro, componibili con pannelli sfinestrati/ciechi e montanti, ed utilizzati in abbinata con le specifiche staffe per canali, consentono un agevole utilizzo delle canalette da cablaggio. Tutto ciò permette di operare rapidamente ed in condizioni di assoluto ordine, pulizia e sicurezza.

Molto agevoli si rivelano, infine, anche le operazioni in caso di manutenzione che possono essere effettuate con grande semplicità perché facilitate dall’apertura oltre i 180° della portella e dai pannelli frontali velocemente removibili.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here