Quadri e cassette, gamma in poliestere di GE Industrial

GE Industrial PolysafeGE Industrial Solutions  è leader nello stampaggio di quadri in poliestere (know how Winkier) e presenta,  tra i suoi prodotti di punta, la gamma di quadri Aria e Polysafe.

La gamma di quadri Aria è composta  da sette diverse grandezze da 300x200mm a 1000x800mm con porta cieca o trasparente. Il quadro è realizzato in poliestere rinforzato con fibre di vetro autoestinquente ed esente da alogeni, colorato nella massa in IP7035, con contenuto minimo di fibra di vetro pari a 25%.

Il grado di protezione è IP66 e la resistenza meccanica IK10. I quadri Aria sono quindi adatti alle applicazioni più gravose, resistono alla corrosione e non richiedono manutenzione. La gamma Aria dispone di un nuovo imballo ecosostenibile che aumenta la protezione del quadro, grazie ad un doppio bordo in cartone, assicura la protezione degli angoli e semplifica il processo  di allestimento del quadro stesso. Non occorre infatti smontare la porta prima di cablare il quadro che può essere inoltre tenuto nell’imballo durante le fasi di lavorazione. Il nuovo imballo può essere utilizzato anche con porta installata e utilizzato dal quadrista per la spedizione del quadro.

I quadri Aria dispongono di molteplici omologazioni quali ad esempio Lloyd Register of Shipping o Gost. Sono inoltre omologati UL 508 tipo 3,3R,3S,4,4X,12 e 13, CSA e conformi alle normative Australian Standards.

La gamma Polysafe è costituita da quattordici tipologie di quadri con modularità 250 mm e con dimensioni comprese tra 500×500 e 1250x1000mm con porta cieca o trasparente. Il quadro è realizzato in poliestere rinforzato con fibre di vetro autoestinguente ed esente da alogeni, colorato nella massa in IP7035, con contenuto minimo di fibra di vetro pari a 25%. Il grado di protezione è IP65 e la resistenza meccanica IK10.

Tutti i quadri con larghezza 750 o 1000 sono adatti, previo montaggio di un adattatore ai basamenti, a norme DIN. I quadri possono essere dotati di telaio di montaggio per l’installazione di apparecchi DIN, o telai girevoli, per l’installazione di apparecchi su rack 19”.

I quadri della gamma Polysafe sono conformi alla normativa IEC 62208 e dispongono di molteplici omologazioni quali ad esempio Lloyd Register of Shipping o Gost. Sono omologati UL 508 tipo 3, 3R, 3S, 4, 4X, 12 e 13, CSA.

A completamento della gamma di quadri in poliestere anche la linea di cassette modulari in poliestere APO, composta da nove grandezze con modulo base 300 e 185 mm. Le cassette APO offrono una sicurezza ottimale sia per gli operatori che per le apparecchiature poiché sono dotate di una classe di protezione e di isolamento totale IP67 secondo IEC 60529 e EN 60529.

Contatto diretto servizio.clienti.energy@ge.comGE Industrial Polysafe

GE Industrial Aria

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here