Pulsantiere Gewiss in versione KNX

pulsantiere KNX GewissHanno tasti intercambiabili e simboli luminosi, sono le nuove pulsantiere KNX che Gewiss ha realizzato per la serie Chorus – installabili in scatole tonde, quadrate o rettangolari e disponibili in bianco, nero e titanio – e gestire da un solo punto fino a sei funzioni domotiche.

Dispongono di quattro o sei canali KNX indipendenti, ai quali è associato un LED di localizzazione notturna o visualizzazione dello stato del carico comandato. Possono essere personalizzate in ogni singolo modulo grazie alle diverse tipologie di tasti intercambiabili e alle lenti disponibili, scegliendo tra dieci lenti con i simboli più comunemente utilizzati.

Quelle a sei canali sono disponibili anche con attuatore ON/OFF KNX o attuatore per comando motore KNX, e nella versione senza attuatore sono dotate di sensore di temperatura integrato, per la visualizzazione o il controllo della temperatura locale da un pannello supervisore.

Con un semplice tocco delle dita si gestisce quindi tutta l’abitazione, comprese le funzione di preallarme allo spegnimento e i comandi di movimentazione/regolazione/arresto nel caso, rispettivamente, delle versioni con attuatore KNX e con attuatore comando motore KNX.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here