SMS. Proiettori LED ad alta potenza

PROIETTORE LED SMS alta potenza a due elementi da 150 W 21000 Lumen 5000 K 140 lm/W.
SMS sistemi e Microsistemi propone proiettori ad alta potenza studiati per illuminare grandi spazi esterni, con gruppi ottici asimmetrici di nuova generazione che garantiscono una elevata efficienza luminosa ed uniformità, adatti alla sostituzione di proiettori da 400 W e 1000 W a scarica HID.

La gamma di proiettori ad alta potenza SMS sono la soluzione perfetta per illuminare ambienti che necessitano di una giusta e costante luminosità, come: campi da tennis, piscine, campi da calcio e calcetto ecc.

PROIETTORE LED SMS alta potenza a quattro elementi 300 W 42000 Lumen 5000 K 140 lm/W.
Maggiore utilizzo

I grandi impianti sportivi indoor e outdoor necessitano di un’illuminazione a LED progettata sia per gli allenamenti che per le competizioni, in grado di resistere alle intemperie e di durare nel tempo. Grazie al know-how accumulato nel settore, le soluzioni studiate da SMS sono modulabili e creano il giusto comfort visivo nelle fasi di competizione o di allenamento.

Vantaggi del relamping

I vantaggi immediati che si ottengono dalla sostituzione dei vecchi corpi illuminanti con I PROIETTORI LED SMS sono una riduzione del consumo a circa un terzo associata con un aumento della luminosità del 10%, una migliorata uniformità della luce, senza alcuna zona d’ombra, un migliore controllo dell’abbagliamento ed un ottimo confort visivo. Disponibili nelle taglie:
• 150 W, 21000 lumen, 5000 K, 140 lm/W;
• 300 W, 42000 lumen, 5000 K,140 lm/W.

«L’INSTALLAZIONE È MOLTO SEMPLICE E VELOCE»
Giovanni Toni, installatore e proprietario Tennis Club Aeroporto Bologna.

«È innovativo perché abbiamo potuto coniugare l’ottimo comfort visivo caratterizzato da uniformità della luce, senza alcuna zona d’ombra ed un migliore controllo dell’abbagliamento ad un notevole risparmio economico con un occhio all’ambiente. La sostituzione dei vecchi sistemi con i nuovi Proiettori Alta Potenza è stata molto veloce e non ha comportato nessun disservizio agli utenti della struttura. Altro importante valore aggiunto è la possibilità di riaccendere l’impianto di illuminazione immediatamente dopo uno sbalzo di tensione anche a caldo anziché dover aspettare i lunghi tempi dei sistemi a scarica. I costi di manutenzione sono praticamente inesistenti perché il proiettore assicura una durata nel tempo di 50mila ore con indici di resistenza agli urti IK10, agli agenti atmosferici IP65 e una garanzia di cinque anni. Per l’installazione, molto semplice e veloce, sono bastate 2 persone e 4 ore di tempo». 

CARTA D'IDENTITÀ
Oggetto:
Proiettore LED SMS Alta Potenza
Proposto da:
SMS Sistemi e Microsistemi Srl
Tipologia prodotto:
illuminazione a LED
Applicazioni:
illuminare ambienti che necessitano di una giusta e costante luminosità, come: campi da tennis, piscine, campi da calcio e calcetto ecc.
Peculiarità:
studiati per illuminare grandi spazi esterni, con gruppi ottici asimmetrici di nuova generazione che garantiscono una elevata efficienza luminosa ed uniformità

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here