Proiettori a Led per illuminazione industriale Esalite

proiettoriEsalite di Gewiss (Cenate Sotto, BG) è la gamma di proiettori a Led brevettata e progettata per qualsiasi contesto industriale, per performance elevate sia in ambienti indoor che outdoor.

La serie è dotata di controllo Dali (Digital Addressable Lighting Interface) già incorporato in ogni prodotto e comprende proiettori high bay a uso industriale, apparecchi per la proiezione architetturale e dispositivi per l’illuminazione perimetrale.

Nelle applicazioni industriali il lighting rappresenta oltre il 40% dei consumi. Per questo motivo la scelta della giusta soluzione può ottimizzare sia l’efficientamento energetico che le performance illuminotecniche, migliorando il compito visivo degli operatori e favorendo lo svolgimento dei processi. L’utilizzo di due pressofusioni per il corpo e la scelta di Led CSP di ultima generazione permettono la componibilità dei dispositivi Esalite in cinque differenti soluzioni illuminanti, scalabili nelle taglie dell’intera gamma.

Tutti i prodotti della Serie sono inoltre caratterizzati da un’elevata resistenza a polveri e umidità (IP66), per adattarsi perfettamente ad ambienti industriali dove robustezza e resistenza dei materiali sono requisiti fondamentali (IK).

La serie è efficiente e poliedrica, essendo composta da armature con differenti ottiche e taglie luminose (da 6000 lm a 48000 lm), che ottimizzano il comfort visivo, la qualità e la produttività di tutti gli ambienti illuminati.

Le aree di applicazione delle soluzioni Esalite sono varie: aree industriali di stoccaggio, movimentazione merci, magazzini interni, hangar di aeroporti, grandi parchi, giardini e aree verdi (nella versione Blue Green), fino all’illuminazione perimetrale di vialetti e camminamenti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here