Proiettore a LED di Lanzini ad alto rendimento illuminotecnico

Uno dei perni del catalogo Professional di Lanzini è rappresentato dal prodotto Q un proiettore a LED dalle alte performance che si fa notare per l’ottimo rendimento illuminotecnico, la grande efficienza luminosa e l’alto risparmio energetico. Disponibile in tre versioni da 80W, 85W e 100W, Q entra in quella fascia di prodotti adatti sia all’uso industriale che all’uso residenziale. Dal design semplice e pulito, è completo di staffa e goniometro ed è orientabile in molteplici direzioni.

Il proiettore a LED Q è la base per i suoi fratelli maggiori Q2 e Q4 che ne sfruttano la modularità per raggiungere potenze da 160W a 400W. Oltre a quelli già inseriti a catalogo, sono in fase di sviluppo e prova diversi nuovi prodotti che andranno a completare l’offerta Lanzini nel 2018.

Il 2017 è stato l’anno del grande ritorno del marchio Lanzini: una nuova proprietà, una nuova sede ed una nuova mentalità sono state le basi per il rilancio del brand.
La confluenza all’interno del Gruppo EP Spa ha portato in dote a Lanzini un reparto Ricerca e Sviluppo di primo livello, la cui esperienza è cresciuta passo dopo passo nel corso dei 60 anni di storia dell’azienda.

Il know-how di EP e l’esperienza in campo illuminotecnico di Lanzini hanno dato vita, appunto, ad una gamma importante di nuovi prodotti, sia industriali che architetturali, tutti basati sull’avanguardia della tecnologia a LED.
Il risultato di un anno e mezzo di lavoro dietro le quinte da parte di ingegneri, disegnatori e illuminotecnici è orgogliosamente raccolto nei cataloghi Professional e Architectural.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here