Presa modulare Fait a elevata efficienza

104

Le prese coassiali terrestre e satellite hanno elevato grado di adattamento, bassissima perdita ed elevatissima efficienza di schermatura. In questo ambito Fait di Roma ha realizzato la nuova linea 4K.

È in grado di accoppiare ogni parte – cavo e prese, cavo e accessori delle prese (partitori e derivatori), accessori e prese – con un apposito sistema di connessione rapida a innesto e senza l’ausilio di alcun tool. Il sistema si compone di un frontalino compatibile con le principali serie civili e un adattatore con i connettori a scelta fra F femmina per il satellite, IEC maschio e IEC femmina per la TV, BNC femmina per TVCC e RCA per audio.

È sufficiente innestare i due elementi per ottenere una presa coassiale con le stesse caratteristiche di una presa già assemblata e la qualità garantita del CaP System.

Infine vari accessori permettono di trasformare la presa base di tipo terminale in presa a partitore – dotata di un ingresso, di un’uscita utente e di un’uscita linea per un’ulteriore presa utente – e in presa a derivazione per distribuire il segnale a una cascata di prese nell’appartamento. Un diodo di protezione assicura la gestione delle tele alimentazioni in sicurezza.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.