Presa aspirante Virtus: bella e resistente

presa aspirante sistem air
Eleganza e resistenza in una presa aspirante.
L’aspirapolvere centralizzato sta entrando a far parte delle dotazioni standard delle abitazioni: si tratta di una domanda che arriva sia dai futuri fruitori delle case sia dai costruttori e infine – inaugurando un nuovo filone – dai progettisti, che in misura sempre maggiore inseriscono nei loro capitolati questo sistema.

Tra i componenti dell’impianto ve ne sono tre per cui è fondamentale la qualità costruttiva: uno è scontato, ed è costituito dalla centrale aspirante, la quale ovviamente deve essere potente e affidabile; gli altri due sono costituiti dalle parti che sono più a stretto contatto con l’utente: gli accessori, che devono essere robusti e funzionali, e le prese aspiranti.

L’attenzione alla progettazione rende la presa Virtus un prodotto unico.
Design & funzionalitĂ 

Le prese aspiranti sono costantemente sollecitate dalle frequenti aperture e chiusure, devono essere quindi resistenti meccanicamente e devono garantire la perfetta tenuta stagna dell’impianto. Ma il criterio funzionale non basta: devono avere anche un design che ne minimizzi l’impatto estetico all’interno del design dei vari locali.

Queste sono in sintesi le linee guida che hanno condotto Sistem Air allo sviluppo della presa Virtus: una presa aspirante che raggiunge un alto grado di ingegnerizzazione, il quale le permette di avere una struttura di una solidità estrema, così da renderla insensibile alle irregolarità della muratura della parete sulla quale viene fissata, e che al tempo stesso consenta una grande flessibilità nella scelta della finitura estetica, così da renderla adatta a ogni ambiente.

La qualità dei materiali e dell’assemblaggio sono di assoluta importanza.
VersatilitĂ  e robustezza

In questo il progetto Virtus è eccezionale, in quanto è l’unica presa aspirante che rispecchia fedelmente l’estetica delle principali serie civili di interruttori presenti sul mercato nazionale. Quindi la presa si integra perfettamente nell’estetica dell’impianto elettrico, dove lo sportello è identico ai frutti elettrici e la cornice di finitura è la stessa scelta per prese ed interruttori. La solidità del suo aggancio alla presa è garantita dalla robustezza del supporto su cui viene fissata, mentre la tenuta stagna dell’impianto è assicurata dalla guarnizione a doppio cono realizzata in gomma siliconica.

La presa aspirante Virtus è disponibile in diversi modelli e rispecchia fedelmente l’estetica delle principali serie civili.
Facile installazione

Il risultato estetico è veramente impeccabile, tanto da consentire l’installazione della presa aspirante alla stessa altezza degli interruttori, senza andare a nasconderla in basso, a vantaggio di un utilizzo più confortevole dell’impianto. La presa Virtus è disponibile in oltre 50 modelli, perché l’aspirapolvere centralizzato non sia solamente utile, ma anche bello.

Anche la semplicità dell’installazione e del collegamento elettrico sono uno dei punti di forza della presa Virtus.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here