Premi il tasto e vedi i consumi con la gamma GE Industrial Solutions

380

GE Industrial Solutions Serie MT_2

I nuovi dispositivi di misurazione energetica MT+ di GE Industrial Solutions sono in grado di acquisire e monitorare i parametri elettrici di impianti e macchinari. Grazie a questi dispositivi con funzionalità di collegamento in rete, tutti i dati misurati sono resi disponibili sia a livello centrale che locale.

I prodotti si distinguono in quanto consentono l’accesso diretto ai valori misurati, oltre alla loro facile configurazione tramite la semplice pressione di un tasto. Il sistema può inoltre essere ampliato in qualsiasi momento tramite le uscite e i moduli di comunicazione su guida DIN. La famiglia di prodotti comprende tre gamme principali.

La gamma MT+D TOP che consiste in un analizzatore di rete e che serve a misurare parametri elettrici di qualsiasi tipo. Può essere utilizzato con qualsiasi tipo di rete elettrica in corrente alternata. Mediante le uscite RS485 o a impulsi, il dispositivo può essere semplicemente inserito in una rete Modbus. Le misurazioni provenienti da diversi dispositivi possono essere visualizzate via Ethernet mediante il gateway Ethernet/RS485.

La gamma MT+D kWh rappresenta una gamma completa di contatori di energia (kWh) di Classe 1 che coprono le reti elettriche monofase e trifase a 3/4 fili, con inserimento diretto fino a 63A o tramite TA. Mediante le uscite RS485 o a impulsi, il dispositivo può essere inserito in una rete Modbus.

La gamma MT+D kWh MID di contatori di energia fornisce le identiche prestazioni offerte dalla precedente gamma MT+ kWh ma in conformità alla Direttiva MID (Direttiva sugli Strumenti di Misura) per i contatori utilizzati in tutte le applicazioni fiduciarie (ad es. di fatturazione) all’interno dell’UE. Non sono ammesse norme nazionali in deroga alle disposizioni MID. Con la Certificazione Europea di Omologazione MID, uno strumento può essere liberamente commercializzato e utilizzato all’interno di qualsiasi stato membro dell’Unione Europea (UE) o dello Spazio Economico Europeo (SEE).

 

Per maggiori informazioni, consultare il sito www.ge.com/ex/industrialsolutions

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here