Posto interno Bpt si può interfacciare con i sistemi TVCC

tvccNato con l’idea di superare il concetto tradizionale di videocitofonia, IP360 è il sistema di Bpt pensato per affrontare sia complessi sistemi Video & Voice over IP (VVoIP) che piccoli sistemi residenziali IP.

Tutti i dispositivi possono essere collegati su reti LAN già esistenti, aggiungendo le funzionalità del sistema digitale senza dovere fare ricorso a cablaggi dedicati. Ethernet è la struttura principale per la sua comunicazione e ciò permette un’estensione illimitata dell’impianto, mentre il ricorso a protocolli di comunicazione standard ne garantiscono interoperabilità e integrazione.

In particolare IP360 si può interfacciare con i sistemi TVCC e con dispositivi provvisti di protocollo SIP, come terminali domotici o centralini telefonici VoIP.

L’utilizzo da parte dell’utente è semplice, grazie all’app XIP Mobile – per iOS e Android -, da cui gestire le chiamate audio/video e attivare le varie funzioni, e al servizio Cloud Came Connect per intervenire anche da remoto; mentre l’installatore può monitorare gli impianti installati e intervenire in caso di necessità. IP360 infine è integrabile con Came Domotic 3.0.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here