Posto esterno Alba per il cinquantennale di Farfisa

posto esterno alba farfisaFarfisa celebra il proprio cinquantennale dedicando ai mercati la pulsantiera Alba, il nuovo posto esterno dal un nome luminoso e quanto mai appropriato per esprimere insieme un traguardo imprenditoriale raggiunto in piena maturitĂ , la prospettiva di nuove visioni industriali e soprattutto un’anima Made in Italy applicata al prodotto che ispira e disegna forme, funzioni, tecnologie ed ergonomie evolute. La nuova serie di posti esterni presenta per la prima volta il nuovo logo, l’estetica è concepita da un nuovo designer ed il tutto è progettato, sviluppato, disegnato e prodotto completamente in Italia.

Il design essenziale fatto di linee pulite, pure, che emanano eleganza e purezza sono un plus di alto valore. Il posto esterno è progettato per i più avanzati sistemi tecnologici Farfisa tra cui Duo System in cui la pulsantiera è autoalimentata.

Uno dei primi obiettivi centrati è la modularitĂ  e flessibilitĂ  di soluzioni: un unico modulo di partenza che consente audio-video e fino a quattro chiamate, la serie è composta dai modulo pulsanti (con eventuale tasto di chiamata a doppio pulsante per compattare le dimensioni delle composizioni), oppure tastiera digitale, modulo controllo accessi per tastiera e lettore di prossimitĂ .

La placca frontale è in alluminio anodizzato con finitura spazzolata, telecamera colore con focale 2,3 mm e ottica davvero estremamente grandangolare, questo rende l’impianto ancora piĂą sicuro. L’essenzialitĂ  delle linee è data anche al fatto che l’altoparlante è integrato nella telecamera e il microfono è inserito nella parte inferiore non a vista. Apparentemente priva di protezione agli agenti esterni, la meccanica e l’elettronica interna è concepita come particolarmente protetta, quindi weatherproof.

I tre LED che illuminano le icone interpretano anche l’alta usabilitĂ , nell’indicare in maniera semplice ed immediata gli status: invio chiamata, impianto occupato, conversazione attiva, apertura serratura. Il posto esterno Alba si distingue anche per la sensibilitĂ  e attenzione verso i disabili: il grandangolo della telecamera è spinto per consentire di inquadrare anche persone in sedia a rotelle, il prodotto può essere equipaggiato con una bobina specifica per facilitare la compatibilitĂ  con apparecchi acustici per utenti audiolesi, la stampa sul tasto di chiamata è in rilievo in braille, per il riconoscimento da parte di non vedenti e il segnale lampeggiante di chiamata inoltrata aiuta gli utenti audiolesi.

Il posto esterno Alba è compatibile con tutti i posti esterni ed interni Farfisa e con il centralino in caso di tecnologia Duo System. Il montaggio può essere da incasso o di superficie, lo scasso è utile anche in caso di ristrutturazioni di impianti esistenti Farfisa e non, per compatibilità con molte serie di scatole da incasso. Alba ha due uscite indipendenti per attivazioni serrature e altri carichi, il montaggio è semplificato e rapido perché è quasi privo di viti e la pulsantiera è in grado di auto configurarsi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here