Portone industriale con manto spesso 67 mm

Apu67Thermo HörmannAppartenente alla nuova linea di portoni industriali Hörmann (Lavis, TN) con spessore 67 millimetri, il nuovo modello APU 67 Thermo garantisce una funzionalità elevata e una coibentazione termica del 55% maggiore rispetto al preesistente modello APU con spessore da 42 millimetri.
Grazie ai profili per finestratura a taglio termico (si tratta di profili a tre camere, in cui il profilo esterno ed interno sono separati da una precamera con rinforzo in materiale sintetico) e agli elementi in acciaio, questa chiusura garantisce una coibentazione termica con un valore U fino a 1,5 W/ (m²•K) per un portone con dimensioni di 5×5 metri.
APU 67 Thermo presenta dimensioni che giungono fino a 10.000 mm in larghezza e 7.500 mm in altezza e propone un’estetica identica ai portoni contraddistinti da 42 mm di spessore, ai quali può dunque essere affiancato anche all’interno di un medesimo contesto architettonico.
Il nuovo APU Hörmann è disponibile con una fotocellula integrata nella guarnizione più esterna, il cosiddetto optosensore, che in fase di chiusura garantisce l’arresto automatico del portone, in presenza di persone o oggetti sottostanti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here