Porta d'ingresso

La nuova porta d’ingresso ThermoPro Plus Hörmann, dotata di un manto “extra spesso” e di una serratura multipunto, isola e protegge la casa, raggiungendo un coefficiente di trasmissione termica (valore U) fino a 0,8 W/(m2xK) e consentono quindi a lungo termine di risparmiare energia e denaro. Il segreto di questa coibentazione termica sta nelle dotazioni: la chiusura dispone di un manto in acciaio spesso 65 mm e riempito con schiuma in poliuretano, con un telaio in alluminio con guarnizione tripla e una tripla finestratura atermica. Grazie al profilo telaio del battente in materiale composito, anche a lungo termine il manto non si deforma. La serratura multipunto della porta è antieffrazione e disponibile con l’equipaggiamento di sicurezza RC2.

Dato l’aumento dei costi energetici e del numero di effrazioni, sono in molti a cercare una porta d’ingresso che, accanto a un design esclusivo, offra coibentazione termica eccellente e standard di sicurezza elevati. La nuova porta d’ingresso ThermoPro Plus Hörmann, dotata di un manto “extra spesso” e di una serratura multipunto, isola e protegge la casa, garantendo in più un ottimo rapporto qualità-prezzo. Le porte d’ingresso ThermoPro Plus raggiungono un coefficiente di trasmissione termica (valore U) fino a 0,8 W/(m2xK) e consentono quindi a lungo termine di risparmiare energia e denaro. Il segreto di questa eccezionale coibentazione termica sta nella dotazione della nuova porta d’ingresso. Questa chiusura dispone innanzitutto di un manto in acciaio spesso65 mme riempito con schiuma in poliuretano. Un telaio in alluminio con guarnizione tripla e una tripla finestratura atermica contribuiscono in più a un ulteriore risparmio energetico. Grazie al profilo telaio del battente in materiale composito, anche a lungo termine il manto non si deforma.

Anche chi desidera proteggere al meglio la propria famiglia, con ThermoPro Plus va sul sicuro. La serratura multipunto della porta è, infatti, antieffrazione ed è disponibile su richiesta addirittura con l’equipaggiamento di sicurezza RC2. Un ulteriore senso di sicurezza è trasmesso dalla finestratura isolante antischeggia che protegge da ferite da taglio, in caso di rottura. Fornita di serie di uno scrocco Softlock, che la rende estremamente silenziosa, la porta d’ingresso ThermoPro Plus è proposta in dieci colori preferenziali e quattro superfici Decograin. Disponibile a partire da 1.185 euro (prezzo di vendita consigliato), tale chiusura convince non solo per il manto esterno a filo della superficie, ma anche per quello interno che si può abbinare perfettamente anche alle porte interne delle stanze. Per porte d’ingresso e portoni da garage vicini Hörmann propone anche un look coordinato: due motivi delle porte d’ingresso ThermoPro Plus sono disponibili anche nello stesso decoro del portone sezionale da garage con grecatura M e, su richiesta, con elementi laterali e sopraluce.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here