La pompa di calore che lavora con il Sole

pompa di calore Advantix/Maxa propone una pompa di calore in versione armadio con puffer di acqua tecnica per ACS, da 190 l, puffer tecnico impianto da 40 l e serpentino solare. Tra le peculiaritĂ  ingombro ridotto, design moderno e veloce installazione, grazie ai raccordi giĂ  installati di serie nella parte superiore della macchina.

Le pompe di calore a inversione di ciclo della serie i-SHWAK V4 sono state progettate per applicazioni in ambito residenziale e commerciale, sono estremamente versatili e predisposte per il funzionamento in pompa di calore con produzione di acqua calda per il riscaldamento dell’ambiente e per uso sanitario a una temperatura fino a 63 °C con l’utilizzo delle resistenze elettriche. Il nuovo sistema i-Shwak V4, frutto dell’evoluzione del precedente modello V3, è la soluzione ideale per il totale controllo del clima dell’abitazione nuova o esistente, sia essa dotata di riscaldamento a fan coil o pavimento radiante, con fornitura elettrica da rete e da fonti rinnovabili.

Stazione solare.
Compressore brushlees inverter

L’utilizzo della tecnologia del compressore brushlees inverter, abbinato alla valvola di espansione elettronica e al ventilatore a giri variabili – sempre brushless come pure i circolatori integrati – ottimizzano i consumi e l’efficienza operativa dei componenti frigoriferi e del sistema nel suo complesso. Il sistema garantisce un funzionamento fino a temperature esterne di -20 °C. La gamma delle unitĂ  esterne è dotata di accorgimenti tecnici strutturali che riducono la formazione di ghiaccio sulla batteria. Inoltre sono dotate di una specifica protezione antigelo per ridurre ulteriormente il rischio di guasti durante la stagione fredda.

Attacchi idraulici.
PiĂą efficienza nella produzione di ACS

Minori sprechi in funzionamento ottimale per la pompa di calore: stoccando acqua calda nel puffer tecnico ACS a 41 °C, è possibile ottenere ACS disponibile all’utente alla temperatura di 40 °C. Si evita così lo spreco di energia dato dalla miscelazione dell’acqua calda a temperature maggiori con quella di rete. Ingombro estremamente ridotto poiché al suo interno include sia il serbatoio di acqua calda sanitaria sia un puffer di acqua tecnica impianto e tutti i componenti relativi.

Facilità d’installazione e manutenzione
L’installazione risulta così facilitata e all’utente finale vengono assicurati design, efficienza e ingombro ridotto pari a quello di un normale elettrodomestico. Inoltre, tutti i componenti idraulici dell’unità sono facilmente accessibili aprendo il pannello frontale, i raccordi dell’acqua e del refrigerante sono nella parte alta posteriore dell’unità e ciò assicura facilità di manutenzione e installazione evitando il rischio di guasti dovuti a perdite d’acqua.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here