Plafoniere che sfidano il mare aperto

La serie Rino di Palazzoli (Brescia) comprende una vasta scelta di plafoniere in acciaio inox verniciato progettate appositamente per il settore nautico.

In ambito nautico, l’illuminazione rappresenta un aspetto critico. Sia in porto o in mare aperto, i corpi illuminanti delle imbarcazioni devono funzionare pressoché ininterrottamente, ma la salsedine aumenta esponenzialmente il rischio che si corrodano.

Una soluzione per tante esigenze

La serie Rino di Palazzoli comprende una vasta scelta di plafoniere in acciaio inox verniciato a uso navale, che si adattano in modo ottimale all’imbarcazione da servire. Le versioni per esterno hanno il corpo in acciaio inox AISI 316L verniciato bianco, con diffusore in policarbonato bianco opalino. Quelle da interno hanno il corpo in acciaio zincato, verniciato bianco, con diffusore in policarbonato trasparente oppure opalino. Sono disponibili con fonte luminosa LED oppure fluorescente per diverse tipologie d’installazione – paratia, soffitto/parete, Atex zona 1.

Facili da installare

Le immagini illustrano le caratteristiche e la semplicità di utilizzo della plafoniera per attacchi da paratia, grado di protezione IP67, su cui si montano due tubi fluorescenti T5 da 14 o 24 W. L’apparecchio si fissa con un’apposita coppia di supporti in acciaio inox.

L’INSTALLAZIONE PASSO-PASSO

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here