Mix di estetica e funzionalità, serie Chiara Xite

21

placca chiara xite di abbStudiata per durare, Chiara Xite è l’ultima nata della famiglia Chiara di ABB e coniuga tecnologia dei materiali, forme essenziali con linee pulite e facilità di installazione. È una gamma completa, compatibile con l’intera serie civile.

Interessante il processo di realizzazione che, partendo da un unico foglio di alluminio, sottopone la placca ad anodizzazione, formando così uno strato di ossido sulla superficie in grado di aumentarne la durezza e di renderla particolarmente resistente a fenomeni di corrosione, usura e abrasione. Inoltre i pori dell’ossido di alluminio, generato durante questo processo elettrochimico, permettono ai coloranti naturali di penetrare la superficie, garantendo una colorazione duratura ne2l tempo.

Ampia la gamma di colori, dall’alluminio naturale al ghiaccio, dall’acciaio al nero, fino ai toni del rame lucido e dello champagne (in foto). Un altro vantaggio offerto dal processo di realizzazione è l’attenzione alla riduzione degli scarti di lavorazione, ridotti al minimo grazie all’unica operazione di tranciatura a cui è sottoposto il foglio di alluminio.

La nuova serie è stata premiata a livello internazionale con il Silver A’ Design Award.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here