Performance iN Lighting vince tre iF Design Award 2018

iF Design AwardPerformance iN Lighting vince ben tre iF Design Award 2018

PERFORMANCE iN LIGHTING ha ricevuto tre riconoscimenti in due diverse sezioni del prestigioso iF Design Award 2018.
TRACCIA e LAMA+ hanno vinto il premio nella sezione Product, categoria Lighting. LIGHT-PERFORMER®, invece, si è aggiudicato quello della sezione Communication, categoria Apps / Software.

Il premio è organizzato ogni anno dall’International Forum Design GmbH, la più affermata organizzazione indipendente di design a livello mondiale con sede ad Hannover. TRACCIA e LAMA+ sono state selezionate grazie alla capacità di unire un design accattivante con massime prestazioni illuminotecniche.
LIGHT-PERFORMER®, configuratore per sistemi di illuminazione personalizzati, si è invece distinto grazie alla chiarezza e facilità di utilizzo che consentono di configurare il proprio sistema illuminotecnico in modo intuitivo e in pochi semplici passaggi.

La selezione è stata effettuata da una giuria di 63 esperti indipendenti provenienti da ogni parte del mondo, la competizione è stata agguerrita: oltre 6400 partecipanti da 54 diverse nazioni.

Da 65 anni, l’IF DESIGN AWARD è considerato come un giudice di qualità per il design d’eccellenza.

Il marchio iF è riconosciuto in tutto il mondo per eccezionali servizi di design, e l’iF DESIGN AWARD è uno dei più importanti premi di design a livello globale. I partecipanti sono premiati nelle seguenti sezioni: Product, Packaging, Communication and Service Design/UX, Architecture e Interior Architecture, così come Professional Concept. Tutti i vincitori sono inclusi nell’iF WORLD DESIGN GUIDE, nell’iF design app e sono presentati all’iF design exhibition Hamburg.

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here