Una nuova partnership nel mondo Contract per Telmotor


Contract
Telmotor ha garantito soluzioni chiavi in mano a Linea Zappa Contract, offrendo un supporto completo per l’illuminazione di tre locali pubblici.

Dalla pianificazione del progetto all’individuazione della soluzione idonea, Telmotor opera offrendo consulenza e supporto tecnico a 360° in qualsiasi contesto di applicazione. Lo dimostra la nuova partnership con Linea Zappa Contract, azienda specializzata nella fornitura di accessori e arredamento per il mondo contract, alla quale la squadra tecnica della Business Unit Light Consulting ha garantito soluzioni chiavi in mano per la progettazione e realizzazione di tre locali pubblici a Monza Brianza.

Linea Zappa Contract offre quindi accessori e arredamento, su misura e a catalogo, per la realizzazione di spazi commerciali molto diversi tra loro: bar, gelaterie, ristoranti, hotel, casinò, wellness&spa, teatri e residence. Un arredo commerciale chiavi in mano, studiato su misura per il cliente, includendo i servizi di studio, progettazione, produzione, montaggio e assistenza post vendita. Ogni proposta a marchio Linea Zappa è un progetto unico, realizzato attraverso scelte di stile e design, materiali di prima qualità e finiture selezionate, per soddisfare le aspettative di ogni cliente.

Proprio per mantenere questa unicità, Linea Zappa si è avvalsa della consolidata esperienza di Telmotor nel settore contract. La Business Unit Light Consulting ha così affiancato l’azienda in tutte le fasi di progetto, dalla consulenza fino alla definizione di soluzioni illuminotecniche più idonee a valorizzare i tre locali pubblici a Monza Brianza.

Una sinergia di competenze a servizio di architetti e professionisti del mondo contract, che si traduce in un nuovo caso di successo per Telmotor, capace di rispondere in maniera chiara, immediata e concreta alle specifiche necessità del committente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here