Partnership commerciale tra HESA e Milestone

L’accordo, operativo dal 1° dicembre, permette a HESA di distribuire la linea di software Milestone di integrazione per sistemi di videosorveglianza e antintrusione.

Entrambi i partner si sono dichiarati soddisfatti della nuova collaborazione. Secondo Carlo Hruby, amministratore delegato di HESA, l’intesa commerciale costituisce un passo decisivo verso il completamento dell’ampia gamma di prodotti offerti da HESA. I software Milestone sono in grado di supportare le apparecchiature distribuite da HESA e, in un’ottica di integrazione dei sistemi, permettono all’azienda di soddisfare le richieste del mercato italiano della sicurezza.

Dello stesso parere è Maurizio Barbo, Country Manager Italia di Milestone Systems, che trova in HESA il partner ottimale per rispondere alla crescente domanda di un dialogo maggiore tra i sistemi di antintrusione, del controllo accessi e dell’antincendio con il mondo delle immagini, come quello di Milestone. Con l’intesa di collaborazione, HESA pone VMS Milestone al centro della sua proposta: un motivo di soddisfazione per Milestone e la certezza che ci saranno nuovi impulsi e ampi benefici per tutto il settore.

L’accordo commerciale è operativo dal 1° dicembre: i software Milestone, distribuiti tramite la rete HESA, sono a disposizione dei clienti per essere utilizzati nelle loro realizzazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here