Pannello touch con funzionalità Bluetooth e Dali DT8 Illustris

pannello touchHelvar DT8 Illustris è un pannello touch di controllo dotato di tecnologia Bluetooth e progettato per fornire un sistema di gestione out of box, facile da usare e compatibile con i dispositivi Dali anche tipo 8 (Tunable White e RGBW).

Il pannello touch, grazie alla connessione Bluetooth e alla app Helvar Sceneset per smartphone (ios a android), permette il completo controllo della luce: intensità, colore, scenari, ecc.

Illustris può essere fornito in diversi colori e materiali, pensati e sviluppati in collaborazione con il mondo dell’architettura ed è disponibile in tre diverse versioni Dali compatibili.

Helvar è un’azienda tecnologica internazionale che opera nel settore dell’illuminazione, specializzata nei componenti energeticamente efficienti e in soluzioni per l’illuminazione e il controllo della luce. Il portfoglio di prodotti per l’illuminazione comprende driver per LED, reattori elettronici e magnetici per lampade fluorescenti e a scarica ad alta intensità, sensori e una vasta gamma di prodotti e sistemi per il controllo della luce.

I sistemi per l’illuminazione Helvar offrono soluzioni per il controllo della luce e la gestione dei consumi energetici per applicazioni commerciali e architettoniche, basate su tecnologie open system. Questo facilita l’integrazione con altri servizi per il building.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here