Ottiche speciali Thorn Lighting per i luoghi di lavoro

Thorn Lighting (Varna – BZ) ha sviluppato IQ Wave, con ottiche ideali per soddisfare le esigenze nei luoghi di lavoro in cui l’illuminazione incide su benessere, sicurezza ed efficienza dei lavoratori.

Nato con la versione a incasso, ora può essere fissato anche a plafone o sospeso. L’ottica brevettata MV-Tech produce luce morbida a 360° senza LED visibili, in quanto sono montati nell’apparecchio verso l’alto, per cui la luce viene riflessa in basso dal retro dello stesso, con un maggiore comfort. Inoltre lo speciale design dell’ottica rende IQ Wave molto efficiente e, grazie alle opzioni di controllo come la rilevazione di presenza/assenza e la dimmerazione diurna, risparmia ancora più energia.

Nelle lunghezze di 1.200 e 1.500 mm, i moduli possono essere uniti in linea continua; sono disponibili con pacchetti lumen da 2.600 fino a 6.700 lm e in temperature colore di 3.000 o 4.000 K. Inoltre un UGR <19 rende le versioni plafone e sospensione conformi ad applicazioni per i posti di lavoro, il grado IP40 a quelle scolastiche.

IQ Wave è facile da installare: è pre-assemblato e la scatola a due comparti agevola passo dopo passo l’installazione, mentre i fori di sospensione allungati ne facilitano la regolazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here