PUBBLIREDAZIONALE

Nuovo Vito. Il cambiamento ha il suo leader.

Vito Mercedes-Benz

informazione pubblicitaria

Il nuovo Vito Mercedes-Benz è il versatile e completo professionista del segmento dei mid-size Vans tra 2,5 t e 3,2 t di peso totale a terra. In versione Furgone, Tourer o Mixto, il nuovo Vito sa rispondere a tutte le necessità, aprendo una strada totalmente nuova per il trasporto di merci e passeggeri. Il look disinvolto e inconfondibile si esprime in un design delle linee esterne accattivante e innovativo: la bassa resistenza aerodinamica riduce i consumi di carburante e migliora le prestazioni di marcia.

A bordo, ogni particolare è pensato per aumentare i livelli di comfort e funzionalità del veicolo: abitacolo ancora più spazioso, plancia completamente riprogettata che si distingue per la sua funzionalità ed ergonomia, oltre a un’accurata configurazione dei vani per lo stivaggio.

La versatilità del nuovo Vito emerge con evidenza quando si parla di trazioni. Primo nella sua categoria, è disponibile in tre versioni di trazione: la classica posteriore, la nuova anteriore e, a partire dal primo trimestre del prossimo anno, anche quella integrale. Ogni versione di trazione offre un’ampia gamma di motorizzazioni per la massima affidabilità e potenza in ogni esigenza di utilizzo.

Infine, con ADAPTIVE ESP di serie, airbag, windowbag e i nuovi sistemi di assistenza alla guida, il nuovo Vito Mercedes-Benz fissa anche nuovi parametri in termini di sicurezza.

Vai al sito Mercedes Benz: www.mercedes-benz.it/van

Guarda l’offerta: http://www.nuovovito.it/

 

Vito Mercedes-Benz 2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here