Interruttori orari Finder programmabili tramite NFC

Finder (Almese,TO) allarga la propria gamma di prodotti programmabili da smartphone, tramite tecnologia NFC (Near Field Communication), con quattro nuove soluzioni di interruttori orari della Serie 12.

È sufficiente scaricare gratuitamente la speciale App Finder Toolbox per Android da Google Play; installarla sul proprio smartphone; effettuare la programmazione e la memorizzazione delle nuove impostazioni. A questo punto è sufficiente avvicinare il telefono al prodotto per trasferire i dati.

Gli interruttori orari tipo 12.61 e 12.62, rispettivamente con 1 e 2 contatti in scambio indipendenti da 16 A, possono essere programmati con funzioni di accensione e spegnimento (ON/OFF) e con funzione ad impulso regolabile da 1 secondo a 59 minuti. Grazie alla loro versatilità possono essere applicati in impianti di irrigazione, impianti di riscaldamento e condizionamento, vetrine di negozi, insegne luminose o aperture cancelli.

Gli interruttori orari astronomici tipo 12.A1 e 12.A2 (1 e 2 contatti), più evoluti, oltre alle funzioni di accensione, spegnimento e ad impulso, grazie alla funzione astronomica sono in grado di calcolare automaticamente gli orari di alba e tramonto e quindi attivare le lampade durante il periodo notturno. Sarà sufficiente inserire le coordinate geografiche Latitudine/Longitudine o, per i principali Paesi Europei, il codice postale della città, e uno speciale algoritmo di calcolo aggiornerà ogni giorno dell’anno gli orari di accensione al tramonto e di spegnimento all’alba. I modelli 12.A1 e 12.A2 versatili completi di tutte le funzioni, sono idonei a diversi impieghi. Particolarmente adatti in impianti di illuminazione pubblica, ad esempio: stradale, in piazze, per monumenti, fontane, giardini, parcheggi, vetrine negozi, insegne luminose.

Gli interruttori orari possono essere programmati in modo settimanale, ed una determinata impostazione (AstroON, AstroOFF, ON, OFF o impulso) può essere replicata per alcuni o per tutti i giorni della settimana, occupando una sola memoria fra 50 memorie disponibili.

Per consentire il corretto risparmio energetico durante il periodo estivo, la Serie 12 dispone del cambio automatico dell’ora solare/legale.

Le caratteristiche comuni a tutti i modelli si possono così riassumere:

  • programmazione tramite Smartphone utilizzando la tecnologia NFC, anche su più dispositivi;
  • blocco con PIN a 4 cifre che evita la manomissione dei programmi da parte di personale non autorizzato;
  • ampio display retroilluminato;
  • tensione di alimentazione 110…230 V AC;
  • batteria interna per la programmazione senza alimentazione facilmente sostituibile;
  • 1 o 2 contatti in scambio da 16 A 250 VAC;
  • bassa potenza consumata in Stand-by 0,2 W.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here