Multizone Premium di Hitachi è il climatizzatore controllabile a distanza con App

Hitachi Multizone Premium Akebono
Le unità interne Akebono del sistema Multizone Premium di Hitachi si possono controllare con l’App Hi-Kumo

Hitachi Air Conditioning Europe propone Multizone Premium, climatizzatore a pompa di calore e con controllo inverter. Tutte le unità esterne della gamma sono in classe A++ per il funzionamento estivo (SEER ≥ 6,1) e in classe A+ (SCOP ≥ 4) per quello invernale.

Diverse sono le tipologie di unità interne collegabili, tra cui quelle della famiglia Akebono. Queste sono controllabili da smartphone o tablet tramite l’App Hi-Kumo, soluzione cloud per cui è necessario il gateway wi-fi di Hitachi che può essere alloggiato all’interno dell’unità, che in pochi passaggi si collegherà al router per iniziare a ricevere i comandi.

Gli interni delle unità interne sono rivestiti in acciaio inox per favorire igiene e pulizia ed evitare batteri e muffe. La funzione Eco Sensor rileva la presenza di persone nella stanza e, in caso di assenza, riduce il funzionamento rispetto alla temperatura impostata, con un risparmio sui consumi.

La gamma Multizone Premium 2017 è caratterizzata da efficienze stagionali migliorate. Tutti i compressori delle unità esterne RAC e le schede elettroniche sono garantiti 5 anni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here