Multiswitch per la distribuzione collettiva dei segnali satellitari

Da oltre 40 anni LEM ELETTRONICA progetta e realizza in Italia nella propria sede di Desenzano del Garda tutti i prodotti del proprio catalogo.

Ogni operazione dal progetto alla produzione e collaudo finale viene meticolosamente realizzata presso il proprio impianto di Desenzano del Garda. Il totale controllo della qualità nelle diverse fasi del processo rende possibile l’estensione della garanzia fino a 5 anni.

L’offerta di prodotti si caratterizza da un’ampia scelta di multiswitch per la distribuzione collettiva dei segnali satellitari con o senza la miscelazione terrestre. La gamma si articola dai più semplici modelli Legacy ai più sofisticati e versatili ibridi dCSS compatibili con qualsiasi decoder satellitare presente sul mercato, sia questo Legacy, SCR o dCSS, compreso l’innovativo Sky Q recentemente introdotto da Sky Italia.

Tutte le serie di multiswitch sono accumunate dalla caratteristica di essere multi-uscita e collegabili tra loro in cascata rendendoli adatti alla realizzazione di qualsiasi tipologia d’impianto senza escludere possibili espansioni o aggiornamenti futuri.

I modelli più completi come ad esempio le serie SCW516 (nella foto) e SCW416 sono progettati per essere utilizzati in associazione sia con normali LNB Quattro che con i più recenti e innovativi LNB Wide Band. In modalità LNB Wide Band risulta possibile realizzare impianti di distribuzione a doppia posizione orbitale (dual feed) utilizzando solo 4 cavi coassiali anziché 8.

Tutti i multiswitch della gamma Ibridi dCSS sono conformi alle norme SCR e dCSS secondo gli standard EN50494 e EN50607 e consentono la realizzazione di impianti certificabili in classe A plus in conformitĂ  alla norma CEI 100-7; V2.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here