Multiswitch ibridi di Lem Elettronica

270

SWB 316 è il nome della serie di multiswitch ibridi dCSS Wide Band progettata da LEM Elettronica di Desenzano D/G (BS).

I suoi multiswitch dispongono di due ingressi SAT montanti in luogo di quattro necessari alla distribuzione di servizi televisivi ricevuti da un satellite; sono multi-uscita e collegabili tra loro in cascata, senza escludere la possibilità di effettuare espansioni, aggiornamenti e integrazioni dell’impianto anche in un secondo momento e con soluzioni in fibra ottica.

La loro conformazione permette di semplificare le operazioni pratiche di strutturazione di un impianto e di ridurre sia i tempi di lavoro sia la quantità di cavo coassiale, con un evidente risparmio anche economico.

I modelli della serie SWB 316 possono essere utilizzati in associazione a LNB Wide Band che dispone di sole due uscite. Inoltre sono disponibili nelle versioni a 2/4/6/8 uscite compatibili con tutti i decoder SKY, compreso il più recente SKY Q, e sono dotati di miscelazione dei segnali digitale terrestre passivo e di livello di uscita SAT SCR-dCSS pari a 85 dBuV con controllo automatico di guadagno. Infine sono certificati secondo gli standard europei e per la realizzazione di impianti A+.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.