Il multisplit ideale per le ristrutturazioni

Daikin Serie K_005 ambDaikin Air Conditioning Italy di San Donato Milanese (MI) propone il multisplit Serie K, con unità interne dalle linee morbide e compatte. Utilizza la tecnologia DC Inverter Plus, è in classe A++ ed è silenzioso, con l’emissione di solo 19 dB(A) di pressione sonora.

La funzione Econo riduce il consumo elettrico e permette l’utilizzo insieme di altri elettrodomestici. Il sensore di presenza Intelligent Eye passa in automatico in modalità risparmio energetico se non rileva la presenza di persone nel locale nell’arco di 20 minuti. Il comfort è assicurato anche dal sensore di movimento a due aree di azione che rileva la presenza di persone nell’ambiente climatizzato ed evita fastidiosi getti d’aria diretti.

Daikin è in grado di offrire soluzioni di climatizzazione estiva/invernale ad alta efficienza calibrate sulle esigenze moderne, come ambienti ridotti e dispersioni termiche contenute. La nuova gamma e, in particolare, l’unità esterna 3MXS40K, di piccola taglia (4 kw) ma con possibilità di collegare 3 unità interne, dimostrano l’attenzione per il progresso tecnologico.

Daikin Serie K_001

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here