Multisplit dalla massima efficienza

Hitachi RAF-RXB_Front_Hi

Hitachi Air Conditioning Europe di Milano propone Multizone Premium, il multisplit in cui tutte le unità esterne sono in classe A++ per il funzionamento estivo (SEER ≥ 6,1) ed in classe A+ (SCOP ≥ 4) per quello invernale. Anche i valori di EER e COP sono superiori ai limiti fissati dalla legge per beneficiare della detrazione fiscale delle pompe di calore aria/aria in sostituzione di vecchi impianti di riscaldamento.

Grazie all’utilizzo di un controllo inverter del compressore di ultima generazione, la capacità di riscaldamento a temperature esterne negative è stata incrementata, garantendo comfort a consumi contenuti. Il compressore twin rotary a basse vibrazioni e l’uso di materiali fonoassorbenti ad alta resa rendono il funzionamento silenzioso. Diverse sono le tipologie di unità interne collegabili, tra cui quelle a pavimento della famiglia Akebono.

Multizone Premium è la nuova gamma di climatizzatori residenziali multisplit a pompa di calore con le più alte efficienze stagionali attualmente disponibili sul mercato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here