Multimetro per ispezioni con immagine termica all-in-one

multimetro flir-dm284_productFLIR Systems propone il multimetro FLIR DM284, ultimo nato della famiglia di strumenti IGM™, che non solo facilita la rapida risoluzione dei problemi, ma consente anche di eseguire ispezioni più accurate.  IGM™ contestualizza il problema elettrico, visualizzando chiaramente le differenze di temperatura,  grazie all’integrazione del core micro termocamera FLIR Lepton® 160 x 120 pixel, il sensore attualmente impiegato in svariati strumenti di misura in ambito professionale.

Quando si esegue la scansione di quadri elettrici, o di connettori e fili, questa micro-termocamera aiuta a individuare potenziali problemi senza richiedere il contatto diretto con l’oggetto da ispezionare. Non appena IGM™ identifica un problema, le funzioni misurazione di corrente e tensione e le altre funzioni avanzate presenti in FLIR DM284 consentono di verificare e confermare i risultati.

Per gli ambienti scarsamente illuminati è disponibile un illuminatore che, abbinato a un puntatore laser, consente di individuare la posizione del problema nell’immagine termica. Sul display sono visualizzate contemporaneamente le misure a termocoppia elettriche e termiche e, attraverso una semplice interfaccia utente, è possibile selezionare una delle tre tavolozze colore per l’immagine termica.

Con FLIR DM284 test e misurazioni veloci, facili ed efficaci e la combinazione di funzionalità riduce anche il numero di strumenti di cui un elettricista deve dotarsi e portare durante le ispezioni.  FLIR DM284 è classificato IP54 e ha superato il test di caduta da 3 m, ed è coperto dalla migliore formula di garanzia del settore, 10 anni di garanzia FLIR sul prodotto.

Ideale per i settori elettronica, elettrico commerciale, industria leggera, assistenza diretta e impianti di climatizzazione, FLIR DM284 può essere fornito con una gamma di accessori, tra cui le sonde di corrente flessibili e universali, i cavi di misura, una borsa e batterie di riserva.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here