Motore per cancelli scorrevoli con freno gestito elettronicamente

DeimosBftNuove funzionalità e controllo intelligente per Deimos AC, il motore per cancelli scorrevoli realizzato da Bft (Schio, VI). L’azienda ha previsto per il primo semestre 2016 un up-grade che punta a innalzare gli standard di sicurezza. La grande novità è che il freno è gestito elettronicamente, quindi in maniera più precisa: l’installatore può impostare la velocità di apertura e di chiusura e tarare la coppia. Inoltre, Deimos AC procede in automatico a un auto set: capisce la lunghezza da percorrere e regola, di conseguenza, la velocità, aumentando in questo modo la sicurezza dell’impianto.
Sono disponibili due versioni: Deimos AC 600, per i cancelli fino a 600 Kg di peso, e Deimos AC 800, per quelli fino a 800 Kg.
In entrambi i casi, Bft ha pensato a un design funzionale sia per l’utilizzatore finale sia per l’installatore. Il sistema è adatto a qualsiasi abitazione o ambiente, mentre la presenza delle viti frontali e della scheda rivolta verso l’operatore, velocizza l’installazione o eventuali interventi di manutenzione.
L’operatore dialoga con tutti i dispositivi di controllo Bft standard. Grazie alla ricevente Clonix U-Link, il motore può diventare compatibile con la piattaforma di comunicazione U-Link, creata dall’azienda per potenziare ed espandere le possibilità di controllo e gestione di tutti i prodotti a marchio Bft o anche di marche terze.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here