Morsettiera da palo con scaricatore OEC®

morsettieraOEC Italy presenta la morsettiera OEC® con protezione per sovratensioni, che protegge le armature stradali di illuminazione pubblica e privata.

Per proteggere il corpo illuminante a Led, è stato implementato l’impiego di uno scaricatore per protezione da sovratensioni.

Alloggiato nella normale morsettiera, con semplici collegamenti, lo scaricatore OEC® garantirà una vita più lunga all’illuminazione a Led, scongiurando i problemi di sovratensione sia su pali metallici che su pali in vetroresina.

La morsettiera presenta isolamento in Classe II (doppio isolamento) secondo CEI EN 604349-1. Grado di protezione del perimetro coperchio IP43, ingresso cavi IP23 (secondo norma CEI EN 60529 ed IK 08 secondo norma CEI EN 50102).

Resistenza alla fiamma secondo prescrizione UL94 – V0 spesso 0,75 mm.

Il palo OEC® in vetroresina per illuminazione è il giusto supporto per qualsiasi installazione per Illuminazione Pubblica e Privata, garantendo durata, assenza di manutenzione e soprattutto completo isolamento, evitando qualsiasi problema di dispersione o pericolo di folgorazione, un elemento determinante per la sicurezza sia degli operatori di installazione e manutenzione, sia soprattutto per il pubblico.

Palo per illuminazione pubblica o privata, Lampada a LED, e Scaricatore per Sovrantensione sono tre elementi che vi garantiranno la maggiore durata possibile dell’Impianto di Illuminazione Stradale, consentendovi il massimo risparmio di costi di manutenzione.

Collegando la Protezione in parallelo alla Lampada a LED, attraverso la morsettiera, in caso di rottura della Protezione a seguito di scarica , la Lampada continuerà a funzionare ma senza protezione, e senza segnalare il guasto della Protezione.

Le sovratensioni possono essere di due tipi:

  • Di Modo Differenziale: tra fase e neutro, in tutti i casi di disturbi della rete elettrica
    e in caso di scarica atmosferica.
  • Di Modo Comune: tra fase e terra o neutro e terra, in caso di scariche atmosferiche.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here