Morsetti WAGO serie 221 per conduttori fino a 6 mm²

morsettiPresentati da Wago Elettronica (Casalecchio di Reno, BO), i morsetti Wago Serie 221, già disponibili nelle versioni da 2-3-5 poli per conduttori fino a 4 mm² di sezione nominale, sono ora disponibili nelle nuove versioni fino a 6 mm².

Il sistema di connessione a molla rende l’installazione elettrica per impianti civili e industriali ancora più semplice, veloce e sicura.

I morsetti di giunzione universale WAGO 221 accettano qualsiasi tipo di conduttore sia flessibile che rigido, e per la loro connessione non è richiesto alcun tipo di utensile. Le intuitive leve di apertura/chiusura dei contatti permetto un cablaggio comodo anche in spazi e condizione critiche.

Veloci:

1 – Alzare la leva del contatto (la leva resta bloccata in posizione lasciando il contatto completamente aperto)

2 – Inserire il conduttore nella sua sede

3 – Abbassare le leva. Tutto in un click!

Sicuri: il corpo del morsetto e le leve di azionamento sono realizzate in materiale plastico, garantendo così una notevole protezione dalle parti interne in tensione; inoltre, sul lato sinistro dei morsetti, è presente una “dima” che indica la corretta lunghezza di spelatura dei conduttori che, unito al corpo isolante trasparente, permette una verifica a colpo d’occhio della connessione una volta eseguita. Ulteriore vantaggio dei morsetti WAGO 221 è il fatto che una volta collegati non richiedono alcuna manutenzione successiva all’installazione, in quanto, a differenza dei tradizionali morsetti a vite, non è necessaria nessuna verifica periodica della coppia di serraggio, con conseguente risparmio di tempo e di costi accessori.

Completano il tutto le due sedi di test, una frontale e una posteriore, che garantiscono una facile verifica durante i collaudi o le manutenzione degli impianti, nonché le più importanti certificazioni internazionali di cui si fregia la Serie 221, rendendo lo stesso adatto ad un impiego universale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here