Modulo domotico Hvac per una climatizzazione facile e veloce

modulo domotico HvacViene presentato il modulo domotico Hvac di Comelit (Rovetta – San Lorenzo(BG). Un’interfaccia sviluppata per la gestione dei sistemi di condizionamento in ambito residenziale e terziario che permette la comunicazione tra Simple Home, il sistema di automazione domestica di Comelit, e il protocollo ModBus – un’innovazione che completa l’offerta domotica dell’azienda con la possibilità di un controllo totale e centralizzato.

Grazie a questo modulo domotico HVAC è, infatti, possibile comandare e regolare direttamente dai supervisori Comelit le macchine di condizionamento di altri sistemi, rendendo la gestione dei climatizzatori domestici ancora più comoda e pratica. Il modulo Comelit, compatibile con le tecnologie Daikin e Mitsubishi, permette di gestire in modo efficiente raffrescamento, deumidificazione e riscaldamento e di accedere, tramite l’installazione del modulo Serial Bridge, anche da smartphone e tablet alle varie impostazioni.

Un’importante evoluzione per il sistema di home automation Comelit, a conferma di un percorso in continua crescita che passa anche attraverso l’apertura verso altri sistemi.

Comelit Group SpA è una realtà industriale di livello mondiale, specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi di videocitofonia, videosorveglianza, antintrusione, automazione domestica, controllo accessi e antincendio. La sua forte vocazione internazionale trae origine dal profondo legame con il territorio in cui è nata e dove ha, ancora oggi in Val Seriana, la sua sede principale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here