Mini WIFI, dispositivo videocitofonico pronto per l’IoT

Mini WIFI è il dispositivo, sviluppato da Comelit, che permette di avere tutte le funzioni di un classico videocitofono sul proprio smartphone, sempre a portata di touch. Grazie alla connessione del monitor al Wi-Fi di casa, è possibile gestire anche da remoto, tramite App gratuita, le chiamate videocitofoniche in totale semplicità e comfort.

La massima praticità d’uso è garantita anche dalla sua installazione: non è richiesta infatti alcuna opera muraria o cablaggio aggiuntivo, laddove fosse già presente un sistema videocitofonico 2 fili a colori Comelit.

Da punto di vista del design Mini WIFI si adatta a ogni stile architettonico e dispone di pulsanti soft touch per la gestione dell’apriporta, della chiamata centralino, dell’esclusione del suono del campanello e dell’attivazione del menu grafico, dal quale si accede rapidamente a tutte le funzioni.

Il nuovo dispositivo rappresenta un’ulteriore tappa nel percorso di crescita di Comelit volto a introdurre sempre più, per il proprio mercato di riferimento, soluzioni legate al mondo Internet of Things.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here