Masterys EMergency di Socomec soddisfa a pieno titolo la EN50171

Masterys EMergencyMasterys EMergency 15 – 40 KVA di Socomec soddisfa a pieno titolo la norma EN50171

Masterys EMergency 15 – 40 KVA di Socomec hanno recentemente ricevuto da parte di TÜV SÜD la certificazione di completa rispondenza alla norma europea EN 50171:2001, che definisce le prescrizioni aggiuntive necessarie per l’impiego dei gruppi statici di continuità (UPS) ai fini di alimentazione dei sistemi essenziali di sicurezza e l’utilizzo come CPSS (Central Power Supply System) per applicazioni di emergenza e sicurezza.

La gamma Masterys EMergency CPSS (Central Power Supply Systems) di Socomec è concepita per garantire l’alimentazione centralizzata ai sistemi di illuminazione di emergenza nel caso di interruzione della rete di alimentazione principale.

In base alla normativa locale, è poi possibile impiegare i dispositivi anche per fornire l’alimentazione ad altre apparecchiature di sicurezza, quali circuiti elettrici di impianti automatici di estinzione incendi, sistemi cercapersone e impianti di segnalazione di sicurezza, apparecchiature di aspirazione fumi, sistemi di rivelazione di monossido di carbonio e speciali impianti di sicurezza relativi a edifici specifici, per es. zone a rischio elevato. Questi soccorritori rappresentano la soluzione ideale per aeroporti, ferrovie e stazioni di autobus, scuole e università, ospedali, centri commerciali, cinema e teatri, musei, edifici e uffici pubblici, hotel.

In grado di lavorare in condizioni ambientali più severe rispetto ad un normale UPS, i dispositivi Masterys EMergency di Socomec possono essere impiegati in ambienti con condizioni ambientali (umidità, altitudine), meccaniche (tipologia di involucro e grado IP) ed elettriche (sovraccarichi) severe. La batteria, deve essere di tipo long Life (durata prevista di almeno 10 anni) e va  protetta contro la scarica completa e dai danni derivanti da inversione di polarità.

SOCOMEC progetta e realizza i propri prodotti in Europa. In particolare le soluzioni dedicate alla propria missione primaria: garantire la disponibilità, il controllo e la sicurezza delle reti elettriche a bassa tensione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here