Linea Light Group è partner di MID Master Industrial Design di Milano

Continua la collaborazione di Linea Light Group con la Scuola Politecnica SPD di Milano: gli studenti del master dovranno progettare una lampada di design per uso residenziale con tecnologia a Led.

L’occasione è il MID Master Industrial Design della Scuola Politecnica SPD. I partecipanti, guidati dal docente Valerio Sommella e da un comitato aziendale, avranno il compito di progettare una lampada di design per uso residenziale che utilizzi la tecnologia a Led.

Linea Light Group, che vanta le conoscenze più innovative e una capacità produttiva all’avanguardia nel settore, ha presentato il briefing del progetto a una trentina di studenti provenienti da ogni parte del mondo, avvalendosi di un innovativo sistema di esposizione: una presentazione online tramite prezi.com.

Nello stesso giorno è stato lanciato il contest di Speeky, un progetto innovativo nel mondo del product design: si tratta di una web community ideata per favorire lo scambio di feedback in tempo reale tra il progettista e l’azienda.

In precedenza Linea Light Group ha collaborato nel workshop inserito nel Master di Interior Design con l’architetto Simone Micheli sul tema “Gli Spazi dell’Ospitalità”, organizzato da POLI.Design Consorzio del Politecnico di Design di Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here