Linea di placche in venticinque combinazioni

LuxBlu GewissLUX di Gewiss di Cenate Sotto (BG) è una linea di placche dalle forme contemporanee disponibile in venticinque combinazioni di colori e materiali: dal legno al vetro, dal tecnopolimero al metallo, dalla pelle alla tecnopietra. Come tutte le placche del sistema domotico, i tasti sono disponibili in diversi colori: bianco lucido; titanio verniciato e nero. Inoltre, tale linea permette di combinare tasti da mezzo, uno, due e tre moduli installando il numero desiderato di punti di comando, ottimizzando gli spazi secondo le necessità.
Con LUX, come con tutte le altre placche del sistema domotico Chorus, si possono quindi scegliere tasti più grandi per comandare le funzioni più utilizzate e tasti compatti per sfruttare al meglio lo spazio disponibile. I supporti di LUX sono, infatti, caratterizzati dal passo a mezzo modulo che rende possibile l’installazione sia degli innovativi comandi compatti sia delle placche a due, tre, quattro o sei posti. One, Geo, Lux, Flat, Art e Ice utilizzano lo stesso supporto che è universale per le placche del sistema domotico Chorus.
L’aggancio frontale degli apparecchi rende comode e veloci le operazioni d’installazione facilitando le fasi di assemblaggio e cablaggio anche dopo che il supporto è stato fissato sulla scatola.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here