Formazione on-line per chi non ha mai tempo …

logo elettro

TUTTA L’ELETTROTECNICA DI BASE IN 10 RAPIDI VIDEO-CORSI REALIZZATI PER GLI INSTALLATORI.I video-corsi danno tutte le informazioni di base per compiere autorevolmente il proprio lavoro di installazione elettrica. Contengono i riferimenti teorici necessari per inquadrare gli argomenti, i contenuti sintetici delle norme più importanti, tutte le cose da sapere per una installazione secondo la regola dell’arte, non senza qualche trucco del mestiere derivato dalla pratica quotidiana.

L’IMMEDIATEZZA

In un tempo in cui cresce sempre di più il tempo passato al pc, ma diminuisce quello a disposizione per la propria formazione professionale, i video-corsi di “Elettro” hanno il vantaggio di una fruibilità immediata, essendo di breve durata e visualizzabili in qualsiasi momento su qualsiasi pc.

A CHI SONO RIVOLTI

I video-corsi sono rivolti sia all’installatore elettrico giovane che deve rafforzare le conoscenze su alcuni aspetti centrali del suo lavoro, sia all’installatore esperto che vuole riprendere alcuni concetti di base. Sono rivolti anche ai progettisti, dato che vengono esposti, se pure rapidamente, anche numerosi principi legati al lavoro di progettazione.

L’AUTORE

L’ing Luca Lussorio, oltre a collaborare attivamente con il giornale “Elettro”, ha svolto in parallelo alla sua attività di progettista elettrico anche quella di formatore, realizzando corsi sia residenziali, sia on-line, su tutti i campi dell’elettrotecnica di base.

L’11 giugno on-line il primo corso, sul “Dimensionamento dei cavi”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here