LED ad alta intensità

XLampCreeCree presenta il nuovo LED XLamp® XP-L ad alta intensità, il primo LED singolo-die che raggiunge oltre 100.000 candela con un’ottica di 50 mm di diametro a 10 watt.
Realizzato sull’innovativa SC5 Technology™ Platform, il LED XP-L ad alta intensità fornisce più del doppio delle prestazioni della precedente classe XP-L con la stessa ottica. Sfruttando lo stesso formato 3,45 millimetri x 3,45 millimetri dei LED XP-L, i nuovi LED ad alta intensità permettono ai produttori di illuminazione di aumentare rapidamente le prestazioni, ridurre le dimensioni e il costo del sistema per applicazioni come proiettori da binario, illuminazione per esterni e stadi.
Caratterizzato dalla nuova ottica primaria di Cree, che riduce le dimensioni della sorgente ottica di oltre il 50%, il LED ad alta intensità XLamp XP-L sviluppa un’intensità in asse senza precedenti a 185 lumen per watt a 1 watt. Il nuovo LED ad alta intensità permette un semplice aggiornamento per i design basati su XP, consentendo ai produttori d’illuminazione di ottenere maggiore intensità luminosa con minima riprogettazione per accelerare il time to market.

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here