Nomine: Kerberos rafforza la propria struttura commerciale

gruppo kerberos
Dr.ssa Laura Ponticello
Kerberos si prepara al 2019 rafforzando la propria struttura commerciale

Kerberos, azienda del Gruppo Ego specializzata in soluzioni smart per il metering dei consumi energetici, sulla spinta dei risultati ottenuti e per conseguire gli ambiziosi obiettivi di crescita stabiliti per il 2019 ha rafforzato l’organizzazione commerciale con l’inserimento di nuove figure professionali particolarmente qualificate.
La direzione vendite è stata affidata alla dr.ssa Laura Ponticello, che, grazie a una solida competenza e significative esperienze in importanti aziende nell’ambito della gestione delle reti di vendita, saprà coordinare con successo la rete commerciale dell’azienda padovana.

Pietro Ricciarini

Pietro Ricciarini, ingegnere e già direttore tecnico della filiale italiana di un’importante azienda multinazionale, è stato invece nominato area manager per l’Italia Centrale, mentre per il ruolo di account manager e di marketing e communication specialist, Gianpaolo Rocchi, A.D. dell’azienda, ha incaricato Alessandro Abbiati, che dovrà trasmettere gli alti valori che costituiscono e contraddistinguono da sempre l’ampia offerta di prodotti e servizi di Kerberos.

Alessandro Abbiati

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here